FANDOM

BEYOOOOONDS-logotransparentneg
BEYOOOOONDS-NipponnoDNA
BEYOOOOONDS promuovendo "Nippon no D・N・A!"

Origini

Tokyo, Giappone

Genere

J-Pop

Anni di attività

2018 - presente

Etichetta Discografica

UP-FRONT WORKS (2018-2019)
Zetima (2019-presente)

Agenzia

UP-FRONT PROMOTION (2018-presente)

Gruppi associati

Hello Pro Kenshuusei

Le BEYOOOOONDS(ビヨーンズ), sono un gruppo dell' Hello! Project formato nell'ottobre del 2018 dall'unione di due gruppi composti da ex Hello Pro Kenshuusei, le CHICA#TETSU (チカ#テツ; Ragazze Filosofiche) e le Ame no Mori Kawa Umi (雨ノ森 川海; Pioggia Foresta Fiume Oceano, abbreviato ufficialmente come RFRO), insieme alle vincitrici della Hello! Project "ONLY YOU" Audition.

MembriModifica

BEYOOOOONDS / CHICA#TETSUModifica

CHICATETSU-logotransparentneg

Logo delle CHICA#TETSU

BEYOOOOONDS / Ame no Mori Kawa UmiModifica

AmenoMoriKawaUmi-logotransparentneg

Logo delle Ame no Mori Kawa Umi

BEYOOOOONDSModifica

StoriaModifica

Beyonds2019-Atsui

BEYOOOOONDS, Aprile 2019

Beyonds2018-Dec

BEYOOOOONDS, Dicembre 2018

Beyonds2018

BEYOOOOONDS, Ottobre 2018

2017-2018: FormazioneModifica

Il 5 maggio 2017, le Hello Pro Kenshuusei tennero il loro evento di verifica dove il direttore rappresentativo della UP-FRONT PROMOTION Nishiguchi Takeshi decise che alcuni membri tra le quali Ichioka Reina, Takase Kurumi, e Kiyono Momohime avrebbero debuttato, con le ultime due formando una "nuova sezione" che si sarebbe concentrata sul teatro, ma diversa dall'Engeki Joshibu.

Il 26 giugno 2017, attraverso un episodio speciale della Hello! Project Station, fu poi rivelato che Ichioka avrebbe debuttato come leader di un nuovo gruppo, e che ulteriori membri sarebbero entrati a far parte nel futuro.

Il 30 marzo 2018, un aggiornamento fu postato sul sito ufficiale dell'Hello! Project , annunciando che il gruppo di Ichioka sarebbe stato un "gruppo concentrato sull'esibizione" che avrebbe innalzato il canto e il ballo attraverso l'espressione fisica, mentre la nuova sezione con Takase e Kiyono sarebbe diventato un secondo nuovo gruppo con l'immagine di una "piccola troupe di teatro" che avrebbe usato poteri espressivi e elementi teatrali insieme al canto e al ballo, ed entrambi i gruppi avrebbero iniziato le attività in estate o in autunno. Nello stesso giorno, fu annunciato che un'audizione per trovare nuovi membri per i due gruppi sarebbe iniziata a fine aprile. A seguito di un posticipo, la Hello! Project "ONLY YOU" Audition iniziò finalmente l'11 maggio.

Il 9 giugno 2018, durante l'Hello! Project Kenshuusei Happyoukai 2018 6gatsu ~Niji~ allo Zepp Tokyo, fu annunciato che Shimakura Rika, Nishida Shiori, ed Eguchi Saya si sarebbero unite al gruppo concentrato sull'esibizione, mentre Maeda Kokoro, Yamazaki Yuhane, e Okamura Minami si sarebbero unite al gruppo di teatro, con la possibilità che più membri venissero aggiunti dopo la fine dell'audizione in corso. Due giorni dopo, fu annunciato che entrambi i gruppi avrebbero debuttato all'Hello! Project 20th Anniversary!! Hello! Project 2018 SUMMER dal 14 luglio.

Il 14 luglio 2018, tutti i profili dei membri furono rimossi dalla pagina delle Hello Pro Kenshuusei sul sito ufficiale dell'Hello! Project, indicando che non erano più apprendiste.

Il 19 ottobre 2018, i nomi dei gruppi furono rivelati essere CHICA#TETSU e Ame no Mori Kawa Umi. Insieme avrebbero formato un gruppo collettivo chiamato BEYOOOOONDS, e le vincitrici della Hello! Project "ONLY YOU" Audition sarebbero diventate parte delle BEYOOOOONDS invece che unirsi ad uno dei due gruppi. Takase Kurumi fu anche annunciata come leader delle Ame no Mori Kawa Umi.

Il 3 dicembre 2018, durante il BEYOOOOONDS Ouen Kikaku FC Event 2018 ~Fuyu no Jin ZIN~ alla Yamano Hall, le vincitrici della Hello! Project "ONLY YOU" Audition furono rivelate essere Satoyoshi Utano, Kobayashi Honoka, e Hirai Miyo e a tutti i membri furono assegnati i loro colori immagine.

2019Modifica

Il 5 febbraio, sei membri (Ichioka Reina, Shimakura Rika, Takase Kurumi, Maeda Kokoro, Hirai Miyo, e Satoyoshi Utano) apparvero come ballerine di riserva per Suzuki Airi durante la sua esibizione di "Megumi no Hito" dei Rats & Stars all'Utacon.

Il 19 aprile, fu annunciato che le Tsubaki Factory e le BEYOOOOONDS erano state scelte come sostenitrici ufficiali del contest Aidorusai 2019 ~Idol Matsuri~, unendosi alle ANGERME, alle Juice=Juice, alle Up Up Girls (Kari), alle The World Standard, e alle Chuning Candy che erano state annunciate a marzo.

Il 30 aprile, il gruppo tenne il BEYOOOOONDS Ouen Kikaku FC Event 2019 ~Banshun no Jin ZIN~ dove fu rivelato che avrebbero debuttato e rilasciato il loro primo singolo il 7 agosto, con "Megane no Otoko no Ko" come una delle tre A-side. Il titolo completo del loro singolo di debutto fu poi annunciato essere "Megane no Otoko no Ko / Nippon no D・N・A! / Go Waist".

Il 2 agosto, le BEYOOOOONDS si esibiranno al TOKYO IDOL FESTIVAL 2019 insieme alle PINK CRES. durante un'esibizione speciale chiamata "Berryz Koubou Daisuki Special! ~Natsuyaki Miyabi (PINK CRES.) & BEYOOOOONDS & TIF Selected Special Collaboration~".

Origini del NomeModifica

Uu07YTV
BEYOOOOONDS

Il nome fu scelto con la speranza che il gruppo sarebbe cresciuto liberamente verso il futuro, oltre la loro esistente disciplina, con l'obiettivo di diventare un gruppo che cambia il suo aspetto, similmente allo slime.

CHICA#TETSU

Chica in spagnolo significa "ragazza" e tetsu (哲) significa "filosofia". Le due parole sono state unite per creare un nome che significa "ragazze che pensano profondamente alle cose".

Ame no Mori Kawa Umi

Il nome rappresenta le fonti di vita come la natura, e ogni membro fondatore del gruppo ha una parte del proprio nome relativo alla natura: kurumi (くるみ) con il significato di "noce" da Takase Kurumi, ta (田) con il significato di "campo di riso" da Maeda Kokoro, hane (羽) con il significato di "piuma" da Yamazaki Yuhane, oka (岡) con il significato di "collina" e nami (波) con il significato di "onda" da Okamura Minami, e momo (桃) con il significato di "pesca" ad Kiyono Momohime.

DiscografiaModifica

Singoli Principali
  1. [2019.08.07] Megane no Otoko no Ko / Nippon no D・N・A! / Go Waist
Collaborazioni

Canzoni originali
  • [2019] Atsui! (アツイ!; Caldo!) - BEYOOOOONDS

FilmografiaModifica

TeatroModifica

WpEgU6PAttackNo1-promoFushiginoKuninoAliceTachi-promo

Programmi TelevisiviModifica

CuriositàModifica

  • Ichioka Reina è stata membro dell'Hello Pro Kenshuusei per più tempo, essendo entrata nel programma nel dicembre 2012.
  • Tutti i membri sono nati tra il 1999 e il 2004, rendendo questo il secondo gruppo avente tutti i membri nati dopo la formazione dell'Hello! Project.
  • Tre dei cinque membri delle Ame no Mori Kawa Umi avevano già esperienza come idol locali.

Vendite TotaliModifica

Anno Vendite del gruppo Vendite delle collaborazioni Vendite totali
2019 0+ 0+ TBA

Link EsterniModifica

Articoli CorrelatiModifica